Cognome
*
Nome
*
Indirizzo
Telefono
*
Email
*
Elenco prodotti Richiesti
Tipologia del servizio
*
1-Consegna un solo giorno (specificare la data) 2-Consegna all’uscita prevista della rivista o/e pubblicazione 3-Consegna settimanale (specificare la data di inizio e della fine) 4-Consegna programmata di un mese o più mesi (specificare i mesi desiderati 5-Consegna presso un negozio preferito 6-Ritiro a cura del cliente in edicola
Specificare la data desiderata per il ritiro o la consegna
*
Dove vuoi ricevere la pubblicazione?
*
Nella cassetta postale In giardino (la pubblicazione viene protetta in nylon) Presso un attività preferita Dal vicino Altro (specificare)
Specificare se ha scelto l’opzione “Altro”
Tipologia del pagamento
*
Presso il domicilio del destinatario (Solo per riviste con consegna in giornata) Al Banco in edicola (prenotazione di ritiro quotidiani <entro le ore 10:00 del gg successivo>), prenotazioni editoriali. Bonifico Bancario (prenotazioni e consegne a domicilio)
Le consegne fuori dal comune di Ardea possono essere evase solo previo analisi di conformità da parte dell’esecutore del servizio ai seguenti requisiti:
1. Pagamento anticipato attraverso bonifico
2. Spese di spedizione
3. Minimo di spesa di Euro 50,00
4. Non verranno presi in considerazione ordini privi di tutti i requisiti di rintracciabilità
5. Alla richiesta d’ordine seguirà nostro preventivo di spesa
ESECUZIONE DEL SERVIZIO AI PRIVATI
1. Non si consegna nei gg di chiusura, per mancate uscite a causa di mancate forniture, Impossibilità nel raggiungere la destinazione, interruzioni stradali, varchi sotto decreti o vietati, cause di forza maggiore;
(cause atmosferiche avverse, strade impraticabili).
LE INFORMAZIONI E AVVISI DI VARIAZIONI DEL SERVIZIO SI TROVANO
2. sul sito www.margheritiedicole.it oppure mail info@margheritiedicole.it :
RICHIESTA E PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO
3. Le richieste di (PICK UP) vengono accettate attraverso gli strumenti disponibili sul sito, WhatsApp, Telefono
MODALITA’ DELLE RICHIESTE
1. Consegna AM per le richieste pervenute dalle ore 16:00 alle ore 18:30 del giorno precedente
2. Consegna PM per le richieste pervenute dalle ore 9:00 alle ore 12:30 del giorno stesso
3. Consegna espressa(urgente)=tempistiche veloci e precedenza
4. Consegna tassativa(urgente)=entro l’orario preferito (salvo avvertenze 1.)
Regolamento relativo alla prenotazione e al pagamento:
Il pagamento presso il domicilio rallenta le modalità di celerità delle consegne. Per tale ragione le pubblicazioni prenotate nel periodo estivo, con pagamento presso il domicilio non potranno essere consegnate nella mattinata ma solo nelle ore pomeridiane, a partire dalle ore 15:30.
pagamento al banco(edicola ). I quotidiani prenotati nel periodo estivo e pagati al banco(edicola) saranno consegnati dalle 7:15 alle 8:30 circa. Per queste sarà necessario specificare nella richiesta dove consegnarle (es. nella cassetta posta, in giardino ect. ect. ect. Le pubblicazioni che solitamente arrivano dopo le ore 8:30, (riviste, libri ed altro) potranno essere consegnate se prenotate nel pomeriggio oppure al giorno successivo.
Tutte le richieste di prenotazione pervenute entro le ore 16:00 del giorno verranno evase il giorno successivo
Il Pagamento con Bonifico Bancario, viene usato soprattutto per gli abbonamenti settimanali e mensili. Il cliente dovrà compilare il modulo di richiesta ed attendere il messaggio elaborato dal sistema entro le 24/ore dove riporterà le coordinate bancarie (IBAN) e l’importo totale da pagare. Il servizio sarà reso operativo dalla data dell’accredito o dalla ricevuta del bonifico inviato in copia all’edicola attraverso i sistemi WhatsApp oppure e-mail.
Invia