Anche quest’anno si effettuano le prenotazioni dei libri scolastici
Come funziona? Puoi prenotare direttamente attraverso il sito e confermare entro due giorni dalla richiesta in uno dei nostri punti vendita (v.le Nuova Florida- Rio Verde oppure in via Laurentina, 656B- Lido dei pini – Tutti i giorni d’estate entro le ore 12.00). Tutte le ulteriori informazioni le troverai di seguito.
- LIBRI DI TESTO PREVISTI DI CEDOLA PER LE SCUOLE ELEMENTARI
Alla prenotazione dei libri, non disponendo di cedola scolastica, il richiedente, dovrà corrispondere l’importo totale, lo stesso sarà restituito e recuperato solo ad avvenuto accredito a favore dell’edicola di Rio Verde da parte del comune di Ardea, sempre che lo stesso cliente abbia debitamente provveduto e consegnato prima della scadenza, la cedola prevista. Alla conferma dell’avvenuta prenotazione il cliente prende atto, dichiara e certifica con il pagamento la volontà di acquistare in assoluto. Il richiedente è consapevole che in mancanza dei requisiti non sono previsti rimborsi per libri delle elementari per i seguenti motivi:
-libri prenotati non risultanti in cedola
-mancanza cedola scolastica o non pervenuta in cartolibr’edicola
-cedola scolastica non emessa dal comune di Ardea
- Premessa cedola “URBI”
- -che lo scarico della cedola (URBI), essendo a carico individuale, si dispone che ogni richiesta commissionata alla presente è regolata attraverso il pagamento a carico del richiedente, qualunque sia l’esito. Tale comprende l’iter della procedura prevista per l’avanzamento della richiesta verso il comune.
-che l’accettazione della cedola “URBI” è soggetta a preventiva accettazione delle informazioni sotto riportate che dovranno essere sottoscritte dagli utenti interessati. L’esito è subordinato sulla base della documentazione prevista e presentata dal richiedente, allo stato della regolarità della documentazione comparata e risultante al comune di Ardea. L’eventuale diniego del buon esito non potrà essere imputabile alla Cartolibr’edicola.
-che I libri non ritirati entro 30gg e dal 31° giorno subiranno una spesa di giacenza attraverso il pagamento a carico del richiedente per tenuta giacenza e per l’uso degli spazi di magazzino